Home / Da Amica a Caserta la nuova Fiat 124spider

Da Amica a Caserta la nuova Fiat 124spider

14 Giugno 2016

Fiat spider 124 a Caserta

Sabato 18 giugno 2016 la storica Fiat 124 spider arriva a Caserta negli show-room di Amica – Gruppo Palmesano e fa il suo ritorno sul mercato dopo mezzo secolo.  Un modello dunque che con il suo nome si lega volutamente ad una indimenticabile icona, ma con qualità, materiali e tecnologie che di certo nulla hanno a che fare con il passato.

Fiat 124 spider offre al momento due varianti: la versione base e la più ricca Lusso. Già la prima offre un’ampia dotazione, che può essere sempre integrata con i molteplici optional a disposizione. Fanno parte dell’equipaggiamento i cerchi in lega da 16 pollici, gli specchietti esterni riscaldabili, il doppio terminale di scarico, il climatizzatore manuale, il volante ed il pomello del cambio rivestiti in pelle, il sistema di accensione a pulsante, la connettività bluetooth, i comandi al volante, il regolatore di velocità, il sistema per monitorare la pressione dei pneumatici e l’impianto audio, dotato di 4 altoparlanti ed ingresso Usb. La versione Lusso aggiunge i terminali di scarico cromati, il montante posteriore ed il rollbar di colore argento (nero sulla base), i sensori di parcheggio posteriori, i fendinebbia, i sedili in pelle, il climatizzatore automatico ed i cerchi in lega da 17 pollici, montati su pneumatici 205/45. Per entrambe viene offerto il motore benzina 1.4 MultiAir turbo 140 CV, che garantisce ottime percorrenze chilometriche.

Per scoprire la nuova Fiat 124 spider, vieni a trovarci sabato 18 e domenica 19 giugno!

Per ulteriori informazioni e per conoscere le offerte legate a questo modello, contatta gratuitamente online il nostro servizio clienti.