Home / F.A.Q. AFTER SALES

F.A.Q. AFTER SALES

Quali sono le tempistiche per effettuare un tagliando ?

Per effettuare un tagliando saranno necessarie da 1h 30min alle 3h.

È prevista una vettura sostitutiva?

In caso di guasto: si.

In caso di tagliando: la vettura sostitutiva sarà disponibile per i clienti che avranno aderito al programma VALORE AMICA, al costo convenzionato di soli 10€ al giorno.

Posso richiedere un preventivo ?

Si.

In caso di guasto / incidente per un'opportuna diagnosi occorre recarsi in officina per un check gratuito e una prima valorizzazione di massima del danno. A seguito del check, su richiesta del cliente, potrà essere emesso un preventivo ufficiale, previo acconto del 10% dell'importo stesso ( da scalare ad esecuzione lavori.

In caso di tagliando i nostri operatori sapranno indicarvi l'importo.

I lavori eseguiti sono garantiti ?

Si.

I lavori eseguiti sono garantiti 2 anni.

È possibile finanziare i lavori di officina ?

Si.

Sono finanziabili i lavori fino a 1000€ in 3 rate ad interessi zero. Non serve un documento di identità, solo una carta di credito per la verifica dell'identità.

Se la vettura è ricoverata in officina, come posso richiedere informazioni?

Se la vettura è ricoverata in officina, per chiedere informazioni, basterà scrivere via whatsapp al numero 3356462713.

Come accedere a tutti i vantaggi riservati dal programma VALOREAMICA ?

La carta Valore Amica comprende una serie di vantaggi esclusivi dedicati ai nostri clienti.

Scopri qui cos'è VALORE AMICA!