Siamo alla ricerca di un CONSULENTE SERVICE – ACCETTATORE che possa contribuire alla crescita del team
di accettazione della sede di Caserta.
Ci rivolgiamo ad un giovane dotato di forte dinamismo e che abbia una buona predisposizione commerciale
La risorsa si occuperà dell’accoglienza e della gestione dei clienti che si rivolgono all’assistenza post-vendita,
interfacciandosi con l’officina meccanica, il reparto ricambi ed il reparto commerciale.
Nello specifico il consulente Service si occuperà delle seguenti attività :
- Organizzazione e pianificazione degli interventi in assistenza nell’ottica di garantire la massima
- soddisfazione del cliente stesso
- Monitoraggio dell’agenda degli appuntamenti per gli interventi meccanici
- Test-drive di diagnosi
- Il candidato ideale è contraddistinto da :
- Background tecnico/commerciale
- Buone capacità organizzative e di problem solving
- Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi
- Capacità di lavorare in Team
- Buon utilizzo dei sistemi informatici
Orario di lavoro : Full time da lunedì a venerdì, sabato mattina periodico
Tipologia contrattuale di inserimento : iniziale a tempo determinato con possibilità di conferma/rinnovo a
tempo indeterminato
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77)
La sede di lavoro è nella provincia di Caserta.
Gli interessati potranno trasmettere il proprio CV, con l’autorizzazione al trattamento dei dati come previsto dalla legge 675/96 a: ufficiopersonale@gruppopalmesano.it ed inserire in oggetto: RIF. CAND. 18