Home / Fiat Tipo: 14.500€ per un’auto innovativa

Fiat Tipo: 14.500€ per un’auto innovativa

29 Febbraio 2016

Fiat Tipo

Pronta ad affrontare le strade italiane la Fiat Tipo ha debuttato sul mercato nelle due versioni lancio: la Opening Edition e la Opening Edition Plus.

La Opening Edition. Disponibile con il 1.6 MultiJet II da 120 CV, offre di serie sei airbag, controllo di stabilità Esc con hill holder, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio posteriori, radio con Bluetooth e comandi al volante, cerchi in lega da 16″, fendinebbia, dettagli esterni cromati, finestrini elettrici posteriori, retrovisori regolabili elettricamente, sedile lato guida regolabile in altezza e baule apribile automaticamente. Tra le dotazioni a richiesta figurano il sedile lato guida con supporto lombare, il bracciolo posteriore, il pacchetto sensori (pioggia, crepuscolare e retrovisore interno elettrocromico) e la ruota di scorta.

La Opening Edition Plus. Disponibile soltanto col 1.6 MultiJet II da 120 CV (a partire da 19.900 euro), la dotazione di serie comprende in più Uconnect Radio Nav con schermo touch da 5″, volante in pelle, retrocamera, cerchi in lega da 17″ con finitura diamantata, cruise control, sedile lato guida con regolazione lombare, bracciolo posteriore e pacchetto sensori. Sempre a richiesta la ruota di scorta di dimensioni normali.

E a breve, al Salone di Ginevra 2016, verrà svelata anche la Fiat Tipo Station Wagon. Restate aggiornati sulle novità del mondo Fiat!